Vacanze di Pasqua.

Si comunica che, il Consiglio dei Ministri riunitosi mercoledì 31 marzo 2021 ha approvato un decreto-legge con il quale si dispone che “sia assicurato, sull’intero territorio nazionale, lo svolgimento in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e della scuola dell’infanzia, nonché dell’attività didattica del primo ciclo di istruzione e del primo anno della scuola secondaria di primo grado. Per i successivi gradi di istruzione è confermato lo svolgimento delle attività in presenza in zona arancione, mentre in zona rossa le relative attività si svolgono a distanza, garantendo comunque la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali”.

Pertanto, come da "Calendario scolastico" deliberato dal Consiglio d’Istituto in data 23 giugno 2020, da giovedì 8 aprile 2021, TUTTE le classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e le SOLE classi PRIME della scuola secondaria di primo grado, riprenderanno la didattica in presenza seguendo il normale orario scolastico, pomeriggi compresi.

Per TUTTI gli altri alunni (classi SECONDE e TERZE - scuola secondaria di primo grado), le attività didattiche proseguiranno, invece, a distanza.