Saluto del Dirigente Scolastico.

A tutti gli studenti
A tutti i docenti
A tutto il personale ATA
A tutti i genitori

Carissimi,

sta per iniziare un nuovo anno scolastico e visto che non sarò con voi, vi invio i miei più sinceri e sentiti auguri di buon anno scolastico, ricordando gli anni che abbiamo trascorso insieme e tutte le cose belle che abbiamo realizzato!
Porterò sempre con me i vostri volti, le vostre emozioni ma, soprattutto, la vostra professionalità.
Ricordatevi che la Scuola ha in mano un grande potere ma ha anche una grande responsabilità: formare i futuri cittadini...

"L'obiettivo principale della scuola è quello di creare uomini che sono capaci di fare cose nuove e non semplicemente ripetere quello che altre generazioni hanno fatto!" (Jean Piaget)

Buon anno di cuore a tutti voi e alla nuova Dirigente e buon lavoro con l'augurio e la consapevolezza che il nostro Istituto continuerà il suo cammino nel modo migliore.

Un forte abbraccio,
il Dirigente Scolastico Raffaela Menditto.