INIZIATIVE a sostegno delle scuole.

  • COOP per la scuola - 09 settembre - 01 dicembre 2021

https://www.coopperlascuola.it/atpc/coopperlascuola/j/iniziativa

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l'App "COOP per la Scuola" scaricabile da Google Play o App Store. Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

  • ESSELUNGA "Amici di scuola": 06 settembre - 17 novembre 2021

https://www.amicidiscuola.com/atpc/amicidiscuola/j/home

Le famiglie e il personale scolastico possono donare i Buoni direttamente da casa tramite l'App "Amici di Scuola", disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. 

Iniziativa "Un Click per la Scuola" - Salesiani Soverato

  • AMAZON "Un click per la scuola": 06 settembre 2021 - 06 febbraio 2022

https://www.unclickperlascuola.it/

Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno.

Dpiu per la scuola 2021 - DPiù

  • Dpiù per la scuola 2021: 13 settembre 2021 - 09 gennaio 2022

https://www.d-piu.com/iniziativa-dpiu-per-la-scuola-2021/

Dal 13 Settembre 2021 al 9 Gennaio 2022, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIù che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa, i Clienti riceveranno tanti bolloni da consegnare alla propria Scuola.

NOI AMIAMO LA SCUOLA • Paghi Poco Gruppo Rocchetta, Supermercato

  • Noi amiamo la scuola 2021: 22 settembre - 12 dicembre 2021

https://www.noiamiamolascuola.it/

Dal 22 settembre al 12 dicembre 2021, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.